Auto si ribalta e si schianta su un ulivo nella notte: muore un 32enne, ferito l'amico

Quotidiano di Puglia INTERNO

SQUINZANO - Tragedia questa notte a Squinzano: un'auto, con a bordo due giovani, si è ribaltata mentre si trovava alla periferia della cittadina. Nell'impatto, che non ha coinvolto altre vetture, ha perso la vita Alessandro Spedicati, un 32enne di ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiamava Osvaldo Romaggi. E’ morto sul colpo. L’allarme è arrivato…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Lo scoppio accidentale di una bombola di gpl avvenuto in località Coppolillo, a San Marco Argentano, fa registrare due vittime. Dopo la morte di Giuseppe Lombardo, 87 anni, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al Centro Ustionati del Policlinico di Bari, salgono a due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad avere la peggio un 32enne, S.A., che ha perso la vita. incidente-118-notte SQUINZANO (Lecce) – Tragedia della strada nella notte sulla Cellino San Marco – Squinzano: un' auto si è cappottata da sola. (il Paese Nuovo)

I Carabinieri, grazie alla segnalazione della targa da parte di un testimone, hanno identificato e arrestato un operaio di 47 anni residente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CELLINO SAN MARCO – La normale erogazione idrica sarà sospesa in alcune zone di Cellino San Marco dalle ore 9 alle ore 15 di giovedì prossimo (3 dicembre) per consentire l'esecuzione dei lavori di miglioramento del servizio nel centro abitato, con il ... (BrindisiReport)

E' di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale verificatosi stanotte, verso le 3, sulla provinciale Squinzano-Cellino San Marco. (Oltre Free Press)