Emily Ratajkowski ancora vittima di hackeraggio: Le foto nuda finiscono online

La top model è abituata a mostrare il suo fisico statuario in servizi e pagine social. Ma quando scatti hot privati finiscono in Rete senza il suo consenso non è la stessa cosa... Emily Ratajkowski è una modella che non ha mai avuto problemi con la ... (melty.it)

Su altre testate

LOS ANGELES – Emily Ratajkowski sarebbe stata vittima di un nuovo attacco da parte degli hacker, che avrebbero sottratto dal suo telefono scatti personali. (Blitz quotidiano)

Continuano gli ... (MondoNewsBlog)

Finire nel mirino degli hacker per molte star è diventato un incubo e purtroppo è sempre più ricorrente, per Emily Ratajkowski è una realtà che si concretizza per la seconda volta.Secondo quanto rivelato dal tabloid britannico Daily Star, la privacy ... (Il Messaggero)

Circa 200 foto della bella modella, nota soprattutto per gli scatti in cui sfoggia il suo fisico a dir poco perfetto, sono stati rubati sul suo profilo iCloud e non è la prima volta! (Skuola.net)

Già nel 2014 la bellissima modella Emily Ratajkowski aveva fatto parte di quel gruppo di star e celebrità ... chiudi. (Donna Glamour)

Nuovo "furto" di foto intime per la bellissima modella Emily Ratajkowski, finita nuovamente nel mirino degli hacker che avrebbero violato la memoria del suo telefonino su iCloud (le memorie virtuali che si trovano su server esterni) e rubato circa 200 ... (La Sicilia)