Furlani: "Leao, Maignan e Theo contenti e con contratti lunghi. Noi non dobbiamo cedere per rientrare..."

Milan News SPORT

Furlani: "Leao, Maignan e Theo contenti e con contratti lunghi. Noi non dobbiamo cedere per rientrare..." L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)

Su altre testate

Furlani chiaro: "Leadership di Cardinale ma Ibra ha molta influenza sulla parte sportiva" (Milan News)

In attesa di Milan-Roma l'amministratore delegato dei rossoneri ha parlato anche di Leao e del tecnico Pioli Sulla partita di giovedì contro la Roma (RomaForever.it)

Nel corso del programma Supertele, il dirigente del Milan ha certamente dato una buona notizia ai tifosi rossoneri, spiegando: “Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare delle perdite, essendo una società in attivo abbiamo possibilità di investire in partenza“. (FantaMaster)

Ieri l'ad del Milan è intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo e ha parlato della stagione e del tecnico Ieri sera Giorgio Furlani è intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo. (Il Milanista)