Llorente: “Io, Tevez e Morata insieme? Possibile col nuovo modulo”

SpazioJuve SPORT

Alla Castagna D'Oro, noto premio annuale dello Juventus Club Mottarone, ha partecipato anche Fernando Llorente. Come ospite d'onore della serata, insieme a Paul Pogba e Giuseppe Marotta, il numero 14 bianconero ha commentato la vittoria in ... (SpazioJuve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò che potrà cambiare, in base alla partita e alle situazioni di gioco, sarà l'uomo tra le linee, l'1 ... (SpazioJuve)

Il tecnico livornese sta infatti studiando gli equilibri tattici per poter calare la davanti il tris d’assi: Tevez, Llorente e Morata. L’ex bianconero Fabrizio Ravanelli, sulle pagine internet di Tuttosport, non sembra molto convinto del sistema di gioco che Massimiliano Allegri sta provando a Vinovo. (JuveNews24)

L'attaccante della Juventus si e' soffermato sulla prestazione di ieri che lo ha visto protagonista con il gol del pareggio e tante belle giocate nella ripresa, ... (TuttoJuve.com)

Sono ricordi importanti per me, spero che continuerai a fare quello che hai sempre... (JuveNews24)

L’edizione di Gazzetta dello Sport di oggi si sofferma sull’appoggio del pubblico a Massimiliano Allegri, applausi e cori convinti, entusiasmo alle stelle per il tecnico livornese. (JuveNews24)

Secondo la Gazzetta dello Sport, è un sistema di gioco per più interpreti, in cui Carlitos può stare dietro ai due ... Il tecnico della Juve convinto dal nuovo modulo visto con l'Olympiacos. (Calciomercato.com)