Morta 19enne a Brescia per meningite - DIRE.it

Dire SALUTE

Tuttavia, per l’assessore non esiste nessun allarme: “La meningite non viene trasmessa per semplice contatto diretto o tramite la presenza nella stessa stanza”, assicura.

“Questa notizia- commentano Fontana e Gallera- ci riempie di dolore.

La giovane era stata ricoverata ieri agli Spedali Civili di Brescia, con sintomi lievi, ma nel corso della serata il quadro clinico si è drammaticamente aggravato”. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? TI POTREBBE INTERESSARE: I tumori nei giovani. Così, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. (Yahoo Notizie)

«Ci avevano detto che era una gastroenterite acuta e ora chiedo di sapere come si è arrivati alla morte di mia figlia. Si tratta della mamma del ragazzo che era al volante dell'auto che il primo novembre 2017 si schiantò contro un muro a Palosco nella Bergamasca. (Leggo.it)

Resta comunque da capire cosa sia successo alla giovane studentessa. Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (ilGiornale.it)

Veronica Cadei, la studentessa di 19 anni di Villongo è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università. La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Valseriana News)

«Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo. (Il Mattino)

La pagina richiesta non è disponibile. La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (Quotidiano Sanità)