Omofobia: Cecchetti, sì a Gay Pride, attenzione e ascolto per tutti

ArezzoWeb.it INTERNO

Milano, 25 mag. (AdnKronos) – “I diritti non si misurano. Se c'è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e cambiato”. Così il ... (ArezzoWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche quest'anno l'ufficio di presidenza del consiglio regionale della Lombardia ha deciso di patrocinare la 'Milano Pride Week', ... (Corriere Quotidiano)

A quanto si è appreso, nonostante le ... (Imola Oggi)

- Nuovo centrodestra contro la Lega Nord per il voto favorevole del rappresentante del Carroccio nell'ufficio di presidenza del Consiglio lombardo, Fabrizio Cecchetti, che ha permesso il via libera al patrocinio al Milano Pride. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cecchetti, il leghista che dice sì al Gay pride Redazione – "I diritti non si misurano. (Articolotre)

(AdnKronos) - "I diritti non si misurano. Se c?è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e cambiato". (Sardegna Oggi)

- Per il secondo anno consecutivo il Consiglio regionale della Lombardia patrocinera' il Milano Pride, in programma il prossimo 27 giugno. (AGI) - Milano, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)