Le banche inseguono Bitcoin: la clamorosa rivelazione

kronic ECONOMIA

In america infatti, i clienti di alcune banche statunitensi presto saranno in grado di acquistare, detenere e vendere bitcoin attraverso i loro conti già esistenti.

Centinaia di banche americane sarebbero pronte ad offrire l’acquisto diretto di bitcoin ai propri clienti.

Il business è davvero molto interessante. L’obiettivo della società NYDIG è quello di rendere semplice per gli americani acquistare bitcoin con i loro conti bancari esistenti. (kronic)

Se ne è parlato anche su altre testate

NYDIG, azienda più giovane focalizzata su Bitcoin, ha già fatto parlare di sé quest'anno, specialmente dopo aver ottenuto un finanziamento da 100 milioni di dollari. In merito alla sua nuova carica in NYDIG, Dalby ha dichiarato: (Cointelegraph Italia)

Ecco l’avvertimento. Ad esprimere le sue perplessità sul mondo delle crypto Christine Lagarde, durante il convegno The State of the Union dello European Institute di Firenze. Sempre maggiori servizi possono essere pagati in Bitcoin, la moneta virtuale per eccellenza. (kronic)

In momenti di mercato di questo tipo – nonostante le previsioni Ethereum siano comunque rialziste sul breve, medio e lungo periodo – essere preparati è la chiave fondamentale per muoverci correttamente Ethereum: la spinta di NFT, aggiornamenti della chain e non solo. (Criptovaluta.it)