Gli chiedono come sta Kvaratskhelia: la risposta del CT della Georgia in conferenza

Spazio Napoli SPORT

Home » News Calcio Napoli » Gli chiedono come sta Kvaratskhelia: la risposta del CT della Georgia in conferenza Khvicha Kvaratskhelia non prenderà parte alle prossime amichevoli con la Nazionale georgiana. Lo ha confermato Willie Sagnol, CT della selezione caucasica, durante l’ultima conferenza stampa in vista dei prossimi impegni del suo team. La Georgia affronterà il prossimo 17 novembre il Marocco, ma dovrà farlo senza una delle principali stelle della Nazionale, così come si è appreso nella giornata di ieri tramite il comunicato della Georgia. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli: infortunio Kvaratskhelia, riposo in Georgia Napoli - Questo quanto scrive Il Mattino sulle condizioni di Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)

E lo sta facendo con la sua bella fidanzata, Nitsa Tavadze, 21 anni e studentessa alla facoltà di medicina all’università di Tblisi, capitale della Georgia. L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli è stato stellare, con l’asso georgiano che ha di fatto scacciato ogni dubbio e ogni paura dalla mente dei tifosi napoletani. (Internapoli)

Sagnol su Kvaratskhelia "Ho sentito Kvaratskhelia la scorsa settimana. Spero che possa tornare a disposizione presto dopo aver smaltito il suo attuale infortunio". Enrico Esposito (CalcioNapoli1926.it)

Niente Georgia per Khvicha Kvaratskhelia. La stella del Napoli, ai box nell'ultima parte del campionato pre-Mondiale per una lombalgia, salterà gli impegni con la sua nazionale per recuperare dal problema alla schiena. (Fcinternews.it)

FIDANZATA KVARATSKHELIA – Il Napoli in questo avvio di stagione sta volando. Gli azzurri sono primi in Serie A con ben otto punti di vantaggio sul Milan, primo inseguitore, e hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (Spazio Napoli)

Il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia nelle ultime partite di campionato in Serie A. Intanto, il georgiano sta approfittando di questa pausa per i Mondiali per stare insieme alla propria famiglia. (CalcioNapoli24)