Persona 6 sarà un'esclusiva PS5? Nuove conferme sull'annuncio

Dopo il grande successo ottenuto da Persona 5 Royal, che è diventato in breve tempo uno dei migliori giochi della scorsa generazione, i fan stanno attendendo con entusiasmo il prossimo grande seguito della serie.

Gli sviluppatori hanno anche già svelato una data a partire dalla quale sarà annunciata «una sorpresa», che potrebbe essere magari proprio Persona 6.

Atlus ha infatti già ricordato di avere in mente ulteriori novità per il venticinquesimo anniversario di Persona, e che stanno facendo «costanti progressi» su progetti ancora da svelare. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Inoltre, per quanto riguarda la serie in questione sarebbe previsto anche un remake di Fire Emblem: Genealogy of the Holy War, il quale però sarebbe atteso per il 2023, così come Xenoblade Chronicles 3, che sarebbe stato rinviato "internamente" all'anno prossimo. (Multiplayer.it)

Secondo le voci più recenti, l’elenco delle iniziative del 2022 include anche il debutto di Persona 4 Golden su Nintendo Switch! Ecco quanto ha dichiarato nel corso di una puntata del podcast Nate the Hate:. (Pokémon Millennium)

Persona 6 sarebbe in sviluppo presso Atlus in esclusiva su PS5, mentre Persona 4 Golden dovrebbe tornare nel 2022 su Nintendo Switch e PlayStation, questo è quanto riferito dal noto insider insieme a varie altre informazioni assolutamente non confermate per il momento. (Multiplayer.it)

Final Fantasy Pixel Remaster, la raccolta che include le versioni rimasterizzate dei primi sei capitoli della storica serie di Square Enix, potrebbe arrivare su Nintendo Switch nel corso del 2022, secondo le fonti di NateTheHate. (Multiplayer.it)

Gli estimatori della compagnia nipponica sperano che uno di questi annunci possa essere Persona 6, il sequel della saga JRPG che ha trovato un successo clamoroso proprio con il quinto capitolo uscito qualche annetto fa. (Tom's Hardware Italia)