Questo laptop Razer è il paradiso del gamer. Costa 4.000€ ma è potente come un desktop

Sottile e leggero, il nuovo Razer Blade Pro vanta un display IGZO 4K da 17 pollici, un processore Intel Core i7-6700HQ, una scheda grafica GeForce GTX 1080 da 8GB, 32 GB di memoria, 2 TB di storage SSD e una vera e propria tastiera meccanica. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

Razer annuncia il nuovo Razer Blade Pro da 17 pollici. Riprogettato interamente da zero, il notebook è stato pensato per gli appassionati e i “power user” che desiderano le prestazioni tipiche del desktop senza però sacrificare maneggevolezza e portabilità. (Elettroradio Informazione)

Il Razer Blade Pro (2016) è un notebook con display 4K da 17,3 pollici, processore Intel Core i7, 32 GB di RAM, SSD fino a 2 TB e Nvidia GeForce GTX 1080. Notebook Anteprima. (Webnews)

Razer annuncia il nuovo Razer Blade Pro da 17 pollici, un laptop riprogettato interamente da zero per gli appassionati e i "power user" che desiderano le prestazioni tipiche del desktop senza però sacrificare maneggevolezza e portabilità. (Eurogamer.it)

Arriva in Italia il Razer Balde Pro, il notebook gaming sottile con schermo da 17 pollici e grafica Nvidia GeForce GTX 1080. Il prezzo non è a buon mercato. (Tom's Hardware)

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, ha annunciato il nuovo Razer Blade Pro da 17 pollici. (Nexthardware)

Dopo qualche tempo passato eclissato dai più popolari e portabili Blade da 14″ e Blade Stealth, Razer dona nuova vita a Blade Pro (2016), e che vita. (Smartworld)