Zaniolo-Fiorentina, c'è feeling: Nicolò vuole rilanciarsi in Italia

Fiorentina.it SPORT

Occhi viola sul giocatore in cerca di rilancio che per altro in carriera ha già vestito la maglia viola, seppur solo nelle giovanili C’è già stato, ma sarebbe come se non ci fosse stato. Se Zaniolo dovesse tornare a Firenze troverebbe tutto differente o quasi da quando ragazzino ha fatto la trafila nelle giovanili viola. A cominciare dalla “fisionomia” della società, perché allora c’era la famiglia Della Valle al comando e Pantaleo Corvino appena tornato a guidare la struttura-calcio, mentre oggi c’è la famiglia Commisso. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esperienza con l'Aston Villa, fin qui, è stata tutt'altro che fortunata: 20 presenze in Premier League, spesso da subentrante, 611 minuti giocati e solo due gol realizzati nel campionato inglese sono il segno di una scintilla mai veramente scoccata con Emery, che ad oggi non gli ha mai concesso i 90 minuti in partita. (La Gazzetta dello Sport)

Le sue parole, rilasciate pochi giorni fa al ‘Corriere dello Sport’, lasciano spazi a pochissimi dubbi: Nicolò Zaniolo non ha dimenticato la Serie A, anzi, la voglia di tornare in Italia è stata espressa con grande chiarezza. (CalcioMercato.it)

In più ora c’è il Viola Park, che sarebbe stato la “Cittadella viola” nei piani dei Della Valle e mai realizzata. A iniziare dalla società, visto che ai suoi tempi c’era la famiglia Della Valle con Pantaleo Corvino dirigente. (Firenze Viola)

Zaniolo verso il ritorno in Serie A, notizia a sorpresa. Inaspettato il club che può assicurarsi le prestazioni dell’ex Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riferito da calciomercato.it, la pista Lazio per Nicolò Zaniolo sarebbe una di quelle da scartare, facendo eco alle parole dell’ex romanista che avrebbe detto che non avrebbe potuto accettare questa soluzione. (Lazio News 24)

Il direttore sportivo della Virtus Entella, che in quel ruolo prese Zaniolo, ha parlato del talento accostato alla Fiorentina (Fiorentina.it)