I giocatori del Milan a capo chino di fronte al tribunale dei tifosi: emesso il giudizio

Fanpage.it SPORT

Dopo la sconfitta con la Roma e l'eliminazione dall'Europa League, i giocatori del Milan sono andati sotto il settore dell'Olimpico occupato dai propri tifosi, prestandosi - in silenzio e capo chino - al triste rito del 'processo' immediato e conseguente giudizio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull'eliminazione: "Trovare i perchè in questo momento è difficile. Gabbia a Sky: " delusione. Ora dobbiamo ricompattarci per il derby" (Milan News)

"Usciamo con rammarico, la Roma ha messo più qualità e determinazione, ha passato il turno meritatamente. A noi invece la qualità è mancata. Forse non abbiamo creato tantissime occasioni ma abbiamo avuto occasioni in area ed è lì che potevamo fare gol in più. (Il Romanista)

Stefano Pioli ci ha messo tanto del suo schierando una formazione cervellotica: esclude il suo centrocampista migliore in favore di un Musah esterno in copertura su Spinazzola e l’ennesimo flop Calabria in un ruolo dove servirebbero altre qualità come quello di mediano. (Calciomercato.com)

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Stefano Pioli a RAI Sport Roma-Milan, Pioli: "I giallorossi hanno meritato, non sono soddisfatto" Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato la sconfitta dell'Olimpico che ha decretato l'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League Europa League Roma-Milan Pioli Venerdì 19 aprile 2024 Al termine di Roma-Milan, ha parlato il tecnico rossonero Stefano Pioli. (RomaForever.it)

"Cosa ci è mancato? C'è un po' di tutto: ci è mancata la qualità e quella determinazione per ribaltare il 2-0 loro - ha aggiunto -. Noi possiamo fare molto meglio, potevamo uscire da questo doppio confronto diversamente. (Tutto Juve)