Unieuro: presentato il piano strategico quinquennale 2021/2026 tramite un evento online

Unieuro: presentato il piano strategico quinquennale 2021/2026 tramite un evento online
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

All’evento, seguito da MondoMobileWeb sono intervenuti: Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro, Bruna Olivieri, Direttore Generale e Marco Pacini, Chief Financial Officer.

Nell’arco del piano strategico quinquennale si prevede che il canale online, partendo dai livelli raggiunti nel 2020/2021, continui la sua crescita a ritmi annuali comparabili alle aspettative pre-Covid, arrivando a registrare un’incidenza pari a circa il 30% del totale mercato. (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

Obiettivo 3,3 miliardi di ricavi I ricavi saliranno a 3,3 miliardi a fine piano, rispetto ai 2,4 miliardi ante-Covid, in crescita del 4-6% annuo rispetto al +1/2% del mercato. A fine piano la cassa netta, grazie ai risultati, aumenterà dai 154,8 milioni al 28 febbraio scorso fino a 370-390 milioni. (Corriere della Sera)

E per aumentare le entrare non esiste solo il mercato, al contrario di quanto si creda Riferendosi alla situazione finanziaria dell’Inter, si parla solo di tagli e mercato in uscita. (Inter-News)

Unieuro, Nicosanti: con nuovo piano M&A in Italia, all'estero e acquisizioni di scopo

È quanto affermato da Giancarlo Nicosanti Monterastelli, amministratore delegato di Unieuro, nel corso della presentazione del nuovo Piano Strategico al 2026. "Nell'orizzonte del piano strategico ci aspettiamo che tra il 2025-2026 si arriverà a una penetrazione dell'online pari al 30%. (ilmessaggero.it)

Il nostro team manageriale, recentemente ridefinito e irrobustito, è pronto ad affrontare e a vincere questa nuova, emozionante sfida" La crescita media ponderata è dunque stimata intorno al 4/6% annuo a fronte di una crescita più contenuta del mercato, attesa intorno al +1/2% annuo". (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr