Coronavirus: dati di oggi nelle Marche. Bollettino covid del 7 giugno 2021

Coronavirus: dati di oggi nelle Marche. Bollettino covid del 7 giugno 2021
il Resto del Carlino INTERNO

Il bollettino covid di oggi, 7 giugno, registra appena 20 casi (ieri 75) su 476 test nel percorso nuove diagnosi, il 4,2% (ieri 6%).

Nell'ultima giornata due morti correlati al Covid-19 nelle Marche: un 91enne di Cartoceto (Pesaro Urbino) e una 87enne di Macerata, entrambi con patologie pregresse

Lieve aumento di ricoverati per Covid-19 nelle Marche in 24ore: ora sono 98 (+2).

Ancona, 7 giugno 2021 - Crollano i contagi nelle Marche, ma è lunedì e come ogni lunedì i dati sul coronavirus risentono del calo dei tamponi processati nel weekend. (il Resto del Carlino)

Su altri media

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere. Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on" (Vivere Pesaro)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (6 casi rilevati), contatti in setting domestico (4 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (6 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato) e un caso proveniente da fuori regione. (Vivere Senigallia)

Covid nelle Marche: "solo" 20 nuovi positivi. Da stasera il coprifuoco scatta a mezzanotte. In "bianco" dal 21 Giugno

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore purtroppo si sono verificati due decessi. (Riviera Oggi)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (6 casi rilevati), contatti in setting domestico (4 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (6 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato) e un caso proveniente da fuori regione. (Redazione ETV Marche)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr