Milan Udinese: dove vedere la partita in streaming e TV | TuttoTech.net

TuttoTech.net SPORT

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN.

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

Su altre testate

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. Nella ripresa la caduta del Milan con i gol di Sanchez e Di Natale su disattenzioni di Bonera. (MilanNews24.com)

Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. Va ripetuta la prestazione fornita contro il Sassuolo, è quanto sta chiedendo Luca Gotti ai suoi. (Mondo Udinese)

Confermato sulla fascia destra Castillejo al posto di Suso. Domani sarà il test fondamentale per capire se ce la farà o meno, ma le sensazioni sono positive. (Il Milanista)

Nel Milan confermati in avanti Ibrahimovic e Leao, con Chalanoglu e uno fra Bonaventura e Castillejo sugli esterni. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. (NewNotizie)

L’argentino Rodrigo De Paul giocherà dietro le punte che dovrebbero essere Stefano Okaka e Kevin Lasagna. Infatti nel suddetto “lunch match” che andrà in scena domenica, alle 12:30 i friulani saranno ospiti dei rossoneri allo Stadio San Siro. (Mondo Udinese)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez. Milan-Udinese: l’arbitro del match. La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. (Calcio mercato web)