Terremoto: Papa, in Emilia segno solidarieta' di tutta la chiesa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 24 giu. - Il viaggio che compira' martedi' nelle zone dell'Emilia Romagna devastate dal sisma, il Papa desidera che sia "segno della solidarieta' di tutta la Chiesa". Lo ha detto egli stesso dopo l'Angelus. "Percio' - ha spiegato - invito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Città del Vaticano - (Adnkronos) - Sarebbe questa la reazione della Santa Sede, a quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti vaticane vicine al Pontefice, dopo la lettura dei giornali in cui si ipotizza un cambio della guardia alla Segreteria di ... (Adnkronos/IGN)

“Pura fantasia che contraddice in pieno quanto il Papa ha ribadito più volte”. (Italiainformazioni)

Città del Vaticano - (Adnkronos) - Sarebbe questa la reazione della Santa Sede, a quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti vaticane vicine al Pontefice, dopo la lettura dei giornali di oggi in cui si ipotizza un cambio della guardia alla ... (Adnkronos/IGN)

E già si parla della possibilità che il prossimo segretario di Stato ... Non è certamente un bel momento per la Chiesa. (Fatti di Cronaca)

È una visita molto attesa, invocata a gran voce da tanti e che adesso, grazie anche al rapporto di affetto e di stima che lega il vescovo di Carpi, monsignor Francesco Cavina, alla Santa Sede, è diventata realtà. (Gazzetta di Reggio)

Oggi, domenica 24 giugno 2012, si celebra in Italia, e in tutto il mondo, ... (Mainfatti.it)