Shock in Finlandia, uccise a fucilate esponente politica locale e due giornaliste

PrimaPaginaReggio24 ESTERI

Stando a quanto riferito oggi dagli inquirenti, l'uomo è stato arrestato e interrogato, ma al momento non si conoscono i motivi del triplice omicidio. Le vittime si trovavano in un'area pedonale davanti ad un ristorante sabato notte, nella cittadina di ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altri media

Sono la presidente del Consiglio comunale locale, Tina Wilén-Jappinen, e due giornaliste le tre donne uccise a colpi di fucile la notte tra il 3 e il 4 dicembre a Imatra, una cittadina della Finlandia a due passi dalla frontiera con la Russia. (road2sportNews)

La presidente del Consiglio Comunale e due giornaliste locali sono state uccise a Imatra, in Finlandia, la notte scorsa: si trovavano in un'area pedonale, all'uscita da un ristorante nella cittadina di 28.000 abitanti, solitamente tranquillissima. (euronews)

Un uomo di 23 anni è stato arrestato ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il presunto assassino, di 23 anni, e ... Dovrebbe aver agito da solo. (LaprovinciadelSulcis)

Una vittima è Tiina Wilen-Jäppinen, presidente del ... (road2sportNews)

Ignote al momento le cause del folle gesto, né è chiaro se il killer avesse scelto le sue vittime o abbia sparato casualmente. Sangue e violenza a Imatra, una cittadina della Finlandia a due passi dalla frontiera con la Russia. (CittaCorriere)