Calcio: Verratti, vorrei essere simbolo di ricambio

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 MAR - "Vorrei essere il simbolo del ricambio generazionale nella Nazionale: vorrebbe dire che sto facendo bene e che si punta su di me". Così Marco Verratti, il giovane centrocampista al quale, in assenza di Pirlo e De Rossi, Antonio ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

In vista del match di domenica sera Bulgaria-Italia, il giovane azzurro Marco Verratti ha confessato di temere il confronto con i campioni Pirlo e De Rossi, di cui andrà ad occupare il posto. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista azzurro in conferenza stampa: “Penso che quando vengo chiamato in Nazionale... (LaRomaSiamoNoi.com)

Antonio Conte punta su di lui, lui è pronto a prendere per mano la Nazionale. (Datasport)

"In Nazionale ogni partita è un esame di maturità e non puoi permetterti di sbagliare. (Adnkronos)

A due mesi abbondanti dalla fine della stagione in molti sono già sono al centro di ... (TUTTO mercato WEB)

Tutti agli ordini di Conte: allenamento pomeridiano a ranghi completi per la Nazionale, in ritiro a Coverciano per preparare la gara contro la Bulgaria, in programma sabato sera a Sofia e... FIRENZE. (Alto Adige)

Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano, il centrocampista del PSG Marco Verratti ha parlato della responsabilità di sostituire l'infortunato Pirlo nel centrocampo azzurro: "Non mi dà fastidio, è una gara importante e cercherò di dare il massimo. (Calciomercato.com)