Marignano, al cinema maxi orgia con ottanta persone

La Prima Pagina INTERNO

Su segnalazione di un cittadino anonimo, i Carabinieri sono giunti al Modernissimo, cinema a luci rosse di Marignano. I militari hanno trovato una vera e propria orgia all’interno della sala. Al centro, un banchetto con il buffet, e ai lati piccole cabine improvvisate create con pannelli di... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo si trovava all’interno del bar quando, all’improvviso, si è... Sono in corso accertamenti per stabilire la causa della morte di un uomo di 81 anni, residente da molti anni ad Aprilia, ma originario della Calabria, deceduto all’interno di una tabaccheria. (Latina24ore.it)

Il corpo senza vita di una donna di 61 anni è stato ritrovato nella sua abitazione stamani nel centro storico della cittadina Putignano Ba – I soccorsi sono scattati intorno alle ore 11,30 in via Maddalena, una via del centro storico putignanese alla quale si accede dall’Estramurale a Mezzogiorno, ma una... (Putignano Informatissimo)

Il sinistro stradale è avvenuto nel quartiere Zia Lisa. Il motociclista è deceduto sul colpo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giovane e’ stato sottoposto ad intervento chirurgico non è in pericolo di vita, seppure la... (RagusaTG)

Cittadini hanno chiamato il 112 perché il 34enne bengalese stava minacciando un connazionale che non voleva ospitarlo a casa (Umbria24)

La cinese di 27 anni è deceduta sul colpo. La Fiat Stilo condotta da Zhu Jing Juan, domiciliata a Briatico, che procedeva in direzione Tropea è uscita fuori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)