Calciomercato Napoli: fari puntati in casa Fiorentina

Fantacalcio ® SPORT

Napoli: il centrale arriverà dalla Fiorentina? Il Napoli cerca ancora un difensore centrale. Un anno fa, come confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis, il principale candidato per la panchina del Napoli era Vincenzo Italiano. Tuttavia, il numero uno azzurro, per non incrinare i rapporti con il club toscano, decise di virare su altri obiettivi e mantenere i buoni rapporti con il Presidente Rocco Commisso ed il compianto Joe Barone. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Napoli su Martinez Quarta? La Fiorentina detiene il cartellino di Martinez Quarta, lo cederebbe per 10 milioni o poco più: (CalcioNapoli24)

Obiezioni? Nessuna, per il momento. Jonathan David vuole il Napoli e, preso atto che il giocatore non ha intenzione di prolungare l’accordo in vigore con il Lilla, il club francese a questo punto ragiona sul prezzo da sottoporre ad Aurelio De Laurentiis e non più su come trattenerlo. (La Gazzetta dello Sport)

Conoscitore di calcio olandese, Marco De Marchi ha visto da vicino i due giocatori del Feyenoord che sarebbero seguiti dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli cerca un difensore di grande livello in vista della prossima estate, c'è un profilo disegnato per rinforzare la retroguardia dall'anno prossimo. (AreaNapoli.it)

“Italiano l’uomo giusto per rilanciare il Napoli? Ha fatto un’escalation di carriera per poi consacrarsi a Firenze. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Dal Canto, allenatore ed ex tecnico di Italiano al Padova (Terzo Tempo Napoli)

Per lui garantisce l'attuale tecnico Calzona, suo allenatore nella Slovacchia. La cifra è alta, 30 milioni. (Viola News)