Terremoto, sciame sismico: nel centro Italia scosse fino a una magnitudo di 2.7

Il Messaggero INTERNO

RIETI - Prosegue lo sciame sismico nell'Italia centrale. Dalla sera di ieri, si sono registrate alcune scosse di magnitudo superiore a 2.0 nell'Italia centrale, in particolare nelle zone di Perugia, Ascoli Piceno e Macerata. Quella di maggiore ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il terremoto è stato localizzato dalla sala ... Un terremoto di magnitudo 3,6 è stato avvertito nella provincia Rieti alle 6,42 di questa mattina con coordinate geografiche (lat, lon) 42.74, 13.2 ad una profondità di 10 km. (Tuscia Web)

La scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) venerdì 7 ottobre 2016 alle 23:53:35 ora ... (ReggioNotizie)

Renzi nelle zone terremotate - La diretta (La Repubblica)

Ma non sono state le uniche in giornata. Poi una terza alle 23.47. (SanremoNews.it)

Sommario: Passala mozione con le polemiche della minoranzaBasta ai centri di accoglienza nell'intero territorio di Melilli (comprese dunque le frazioni di Città Giardino e Villasmundo). (Nuovo Sud)

Allarme Terremoto da questa notte lanciato sull'Italia. Da Nord al Centro Italia alcune scosse sismiche hanno fatto tremare la terra, in particolare, nel reatino, una scossa di terremoto di 3.9 di magnitudo era stata avvertita ieri. (Peoplexpress.it)