Senato, le opposizioni si appellano al Colle

Babylonpost INTERNO

Con la maggioranza che resta sul filo, le opposizioni, che hanno scelto la resistenza passiva sul ddl di riforma costituzionale in Senato, si rivolgono a Mattarella. Desk2. mercoledì 7 ottobre 2015 07:58. Commenta. Ore tese in Aula a Palazzo Madama per ... (Babylonpost)

La notizia riportata su altri media

Ed ecco che il Margherita diventa... Una mostra non mostra, nel senso consueto del termine, quella che si è inaugurata al Teatro Margherita di Bari e che resterà aperta fino al 16 ottobre. (Il quotidiano Italiano)

Sporta denuncia (Umbria24)

Assaggiate nuovi piatti con gusti diversi ed esotici non è legato a cattiva salute o obesità. (Corriere della Sera)

ROMA – Riforme costituzionali, il Partito democratico trova l'accordo al suo interno su due 'nodi' del disegno di legge Boschi: l'articolo 21 sull'elezione del presidente della Repubblica e l'articolo 39, cioè la norma transitoria per l'elezione del ... (Blitz quotidiano)

ATTUALITÀ – L’avevamo incontrata e intervistata a Princeton, nella bella cornice del campus universitario del New Jersey in una mattinata piovosa di qualche settimana fa. (Oggi Scienza)

"Abbiamo assistito ad un progressivo irrigidimento da parte del Governo, che ha costantemente rifiutato ogni confronto e ha già portato, alla Camera, all'approvazione di un testo votato solo dalla maggioranza. (L'Huffington Post)