Distrarre per ingannare la morte

Entra in conferenza stampa con il solito passo da omino e la sala viene più o meno giù dagli applausi. Woody Allen il primo dicembre avrà ottant'anni e a Cannes parte (fuori concorso) il percorso del suo 49esimo film da regista, Irrational Man, interpretato da ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

In bianco e nero, quasi a voler sottolineare la normalità nonostante l'evento. (La Repubblica)

Lo afferma con il suo solito humor laconico Woody Allen, al Festival di Cannes per presentare fuori concorso 'Irrational Man', ... - "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla conferenza stampa di "Irrational man", presentato ieri fuori concorso al Festival di Cannes, a quattro anni di distanza da "Magic in the moonlight", si ride ... Allen, nella sua vita ha mai pensato di ammazzare qualcuno?». (Il Piccolo)

Gli indizzi. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. (marieclaire.it)

CANNES - Un fiume in piena. Con quella sua faccia triste che scatena le risate anche (soprattutto?) quando parla di argomenti serissimi, anzi funerei. (Il Messaggero)

Woody Allen il primo dicembre avrà ottant'anni e a Cannes parte (fuori concorso) il percorso del suo 49esimo film da regista, Irrational man, interpretato da ... (RSI.ch Informazione)