"I neri mi perseguitano, lui guardava storto": Rimini, parla l'uomo che ha massacrato un richiedente asilo

La Repubblica INTERNO

Valerio Romano ha ammesso di averlo aggredito sotto l'effetto di cocaina. E' stato rispedito in carcere. La vittima resta in rianimazione.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... - Stabile ed in prognosi riservata: sono molto gravi le condizioni dell'immigrato nigeriano di 25 anni picchiato ed accoltellato ieri sera nei pressi di un supermercato a Rimini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma hanno a... Selfie alle Maldive e spacconerie intercettate («Abbiamo fatto 4mila euro...quanto i politici»). (La Stampa)

L'aggressore è un riminese subito raggiunto dalla Polizia e posto in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. Un uomo, dopo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il ragazzo ha riportato fratture multiple, la milza spappolata e varie emorragie interne: le sue condizioni sarebbero molto gravi e attualmente è ricoverato in terapia intensiva dell'ospedale Infermi. (Alghero News Italy)

Il riminese è stato rintracciato poco dopo l'agguato dalla polizia e portato in Questura, dove è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio. (CittaCorriere)

L'aggressore, un riminese, rintracciato dalla polizia, è ora in stato di fermo con l'accusa ... (Rai News)