Chiara Ferragni è tornata? Riappare sui social con un formidabile "revenge dress"

Dopo giorni di silenzio, Chiara Ferragni torna sui social. E lo fa con un post che in poche ore ha collezionato migliaia di like e commenti. Il motivo? Un look sexy e provocante con il quale non la vedevamo da tempo. L’imprenditrice digitale indossa, infatti, un abito lungo e nero ribattezzato dai follower “regenge dress”, “abito della vendetta”. Chiara Ferragni e il silenzio social Dopo aver reso ufficiale la separazione da Fedez, l’influencer ha spiegato che questi per lei sono giorni difficili. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Chiara Ferragni è tornata a mostrarsi sui social dopo un lungo silenzio, ma le ultime foto pubblicate hanno scatenato l'ennesima polemica. Vediamo insieme cosa è successo. (ComingSoon.it)

Chiara Ferragni è tornata a pubblicare su Instagram, il social media con cui da anni comunica quasi quotidianamente con tutti i suoi fan da anni e dal quale era assente da poco più di due settimane. (Sky Tg24 )

Capelli raccolti in uno chignon e abito lungo total black, con collo alto e vertiginosi spacchi, l'imprenditrice è tornata ad accontentare i suoi followers scegliendo una cornice unica: quella di Venezia. (Corriere)

Opera è a cura dei docenti dell’Ateneo Elvio Lunghi e Maria Rita Silvestrelli. L’evento è in programma il 23 aprile prossimo, alle ore 17, nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chiara Ferragni ha rotto nelle scorse ore il silenzio social e lo ha fatto con stile. (Tuttosport)

Il riferimento al "Revenge Dress" arriva dal 1994, quando la principessa del Galles Lady Diana Spencer, subito dopo la separazione da Carlo e l'ammissione pubblica del futuro Re del Regno Unito della propria infedeltà con Camilla Parker-Bowles, partecipò a una festa organizzata da Vanity Fair indossando un mini abito nero di Christina Stambolian con scollatura a cuore e orlo asimmetrico ben lontano dallo stile adottato fino a quel momento da Lady D. (La Gazzetta dello Sport)