Tegola per il Napoli, rottura del crociato Milik rimane fuori per 6 mesi

La Prima Pagina SPORT

Brutta notizia per Sarri. Il suo uomo simbolo Milik si è infortunato al ginocchio nella gara di qualificazione a Russia 2018 vinta dalla Polonia 3-2 contro la Danimarca. Milik è uscito al 35′ del primo tempo ed è rientrato in campo. E’ stato sostituito nell’intervallo. L’attaccante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore, si legge sul sito della società partenopea, ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo ... (Il Messaggero)

L'attaccante tedesco è attualmente svincolato ed è il primo ... (TUTTO mercato WEB)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

L'ho visto appena è arrivato a Napoli. Rog, invece, l'ho visto poche volte. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)