Torna il sereno: nel weekend risalgono le temperature e già si parla di Ottobrata

Primonumero ECONOMIA

I’ 15 C’è un’ultima fase di instabilità questa mattina, accompagnata da qualche debole piovasco e vento forte, sui rilievi frentani e del Fortore.

Poi, anche sul Molise, irrompe un vasto campo di alta pressione atlantica pronto a regalarci giornate più tranquille rispetto all’ultima settimana.

La perturbazione sarà passeggera: l’anticiclone delle Azzorre si sta rafforzando e questo dovrebbe garantire – specie nella settimana a venire – condizioni di stabilità atmosferica

Insomma, continuerà a fare freddo, specie durante le ore notturne quando la colonnina di mercurio scenderà fino a 2 gradi (a Campobasso la minima sarà di 5 gradi, a Termoli di 13). (Primonumero)

Su altri giornali

Periodicamente viene aggiornato il report dell'Asrem sulla campagna vaccinale anti-Covid nel Molise. Più informazioni su. di La Redazione. CAMPOBASSO. (Termoli Online)

Termoli, con il suo porto, oggi dovrebbe essere la “Genova del Molise” e il Molise terra di frontiera, ma non di confini. Non basta la cartellonistica “Termoli città di mare” apposta in punti strategici della città per rilanciare il turismo o per dire ai turisti in transito che anche qui c’è il mare! (Termoli Online)

“movida violenta”. Le condotte dei giovani coinvolti, hanno determinato un’acclarata situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, suscitando nel contempo un elevato allarme sociale e l’indignazione di tutta la popolazione termolese, preoccupata per la recrudescenza, soprattutto nei fine settimana, dei reati riconducibili alla c. (Il Quotidiano del Molse)

Non ci sono dimessi e pertanto salgono a 4 i pazienti ricoverati al Cardarelli, 3 in malattie infettive e 1 in terapia intensiva. Non si registrano trasferimenti, ma c’è un nuovo ricovero: un paziente di Petacciato si è aggravato ed ha avuto bisogno dell’ospedalizzazione. (Il Quotidiano del Molse)

I guariti complessivi sono 13.968 (oggi ne sono stati certificati 3), mentre i morti sono 497. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

Ma si tratta di una “bufala” perché è stato girato a Villalago, in provincia de L’Aquila. Sta facendo il giro dei social e delle chat di Whatsapp il video che immortala un orso girovagare per un paese. (Il Quotidiano del Molse)