Le voci degli indignados di Puerta del Sol un anno dopo

TM News ESTERI

Milano, 13 mag. (TMNews) - Il movimento del "15 maggio" spagnolo non è morto, un anno dopo è ancora vivo e capace di portare nelle piazze migliaia di persone. Gli indignados hanno celebrato il loro primo anno di vita tornando a Puerta del Sol a Madrid, ... (TM News)

La notizia riportata su altri media

Il centro storico di Piedimonte Matese, nella serata del 27 maggio, si mostrerà a turisti e visitatori in una nuova veste, grazie all’evento IlluminArti, organizzato dall’Associazione Culturale Byblos, in collaborazione con le associazioni Guapanà, Noumenon, Slow Food Condotta Matese, Centro … Continua a... (quicaserta.it)

A Madrid, nella centralissima 'Puerta del Sol', luogo simbolo della protesta, ... (Libero News)

ROMA - La polizia spagnola ha sloggiato questa mattina alcune centinaia di dimostranti che avevano trascorso la notte in piazza Puerta del sol, a Madrid, dopo la manifestazione svoltasi ieri sera per ricordareil primo anniversario della nascita del ... (Il Messaggero)

MADRID - La polizia spagnola ha sloggiato questa mattina alcune centinaia di dimostranti che aveva trascorso la notte in piazza Puerta del sol a Madrid dopo la manifestazione svoltasi ieri sera per ricordare il primo anniversario della nascita del ... (TicinOnline.ch)

(da Madrid) Migliaia di persone sono tornate sabato a riempire le piazze di oltre 80 città spagnole per protestare contro la crisi economica ei suoi responsabili, nel primo anniversario del movimento degli indignados, che avevano scatenato simili ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Decine di migliaia di spagnoli sono scesi in piazza per celebrare il primo compleanno degli indignados. (euronews)