Serie C, un comune irpino vuole ospitare il ritiro dell'Avellino: ecco dove

Ottopagine SALUTE

La scelta di restare in provincia può consentire il contatto diretto con la tifoseria sin dalle prime fasi della stagione, che dovrà essere quella del rilancio tecnico ed emotivo dopo un campionato sottotono e un playoff chiuso sul nascere.

La sede della preparazione precampionato è spesso indicata dallo staff e dall'allenatore e, naturalmente, anche in questo caso l'annuncio arriverà solo dopo l'accordo con il nuovo tecnico (sono in corso i primi contatti e nelle prossime ore saranno sviluppate le prime idee), ma il comune irpino appare come un candidato forte per la prossima estate. (Ottopagine)

Su altri giornali

Diciamo che non è in condizione perfette, si devono fare dei lavori. Mi ha promesso che in questi giorni li farà e per quando faremo il ritiro credo che potremmo usufruire della struttura che si trova sotto la montagna. (SportAvellino.it)

Avellino 1912. Prende sempre più corpo il ritiro 2022 dell'Avellino presso il nuovo centro sportivo di Mercogliano, oramai quasi pronto. (TuttoAvellino.it)

L'Avellino era rappresentata dal presidente, Angelo Antonio D'Agostino, dall'amministratore unico IDC, Giovanni D'Agostino, dal direttore sportivo, Enzo De Vito, e da una delegazione del progetto Youth, Giuliano Capobianco, Raffaele Biancolino e Gigi Molino. (Ottopagine)