Samsung annuncia la data di lancio della serie Galaxy S22

Sappiamo che Samsung procederà con il lancio di tre smartphone: una versione base, un modello Plus e un Galaxy S22 Ultra.

Quest’ultimo ha attirato particolare attenzione per via delle sue particolarità che sembrano renderlo molto simile ai dispositivi della serie Galaxy Note

La nuova serie di top di gamma Samsung Galaxy S22 sarà lanciata tra soli pochi giorni.

Dopo mesi di attesa quella che sarà la data ufficiale dell’evento Galaxy Unpacked dedicato ai tre dispositivi sembra essere confermata. (Tecno Android)

Su altri giornali

Nel complesso, queste velocità di ricarica, come rivelato dalla certificazione DEMKO, aiuteranno sicuramente gli utenti della serie Galaxy S22 a caricare i propri flagship più rapidamente Il Galaxy S22+ avrà una cella energetica da 4.500 mAh, mentre il Galaxy S22 Ultra sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh. (Webnews.it)

Come puoi vedere tu stesso dal trailer dell’evento qui sopra, l’azienda sudcoreana ha annunciato l’evento con un breve teaser di 30 secondi che dice molto poco e lascia molto spazio all’immaginazione, appare la scritta “Illumina la notte” che fa pensare ad un comparto fotografico in grado di effettuare scatti e video di alta qualità anche con poca luce,. (Gaming Today)

Sul sito inglese MobileFun ha infatti aggiunto al suo listino tantissime cover per Galaxy S22: alcune di queste sono prodotte da aziende di terze parti, mentre altre sono proprio quelle ufficiali. Potete trovare tutte le cover, con i relativi prezzi in sterline, a questa pagina (Androidworld)

Il 20 percento dell’S22 Ultra può essere raggiunto nel secondo mese. Il modello Ultra del Galaxy S22 potrebbe avere tagli leggermente inferiori rispetto all’S22+. metodo: Il portale di confronto guenstiger. (Italnews)

Samsung presenterà la nuova serie Galaxy S22 il 9 Febbraio insieme al Tab S8. Galaxy S22+. Il Galaxy S22+ mantiene sempre un form factor più grande della versione standard. (Pasquale)

Si dice che il modello, presumibilmente soprannominato Galaxy S22 Ultra, includa un dock per lo stilo S Pen, il primo per un telefono non Note. È difficile capire il presunto piano tariffario, dato che la famiglia Galaxy S21 non ha venduto meglio dell’S20, nonostante il prezzo più basso. (Tecno Android)