Forte scossa di terremoto in Grecia, paura in provincia di Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Una forte scossa di terremoto di magnitudo provvisorio 5,2 ha colpito la Grecia alle 22,14 a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. L'ipocentro (il punto della crosta terrestre dove si e' verificata la frattura) e' stato individuato ad una profondita' di soli 20 km. Lo riferisce l'Istituto Nazionale di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'immagine d'archivio, un sismografo della sala operativa di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica. Ha avuto magnitudo 4.6, con epicentro tra i comuni ... (Articolotre)

La magnitudo del sisma, stimata ufficialmente dall'USGS (centro geologico e ... (Rosa Rossa)

La Passalacqua Ragusa perde ed anche male a Venezia contro l'Umana. Netta la supremazia delle cestiste venete e finale che rispecchia ciò che si è visto in campo: 68 - 47. (Nuovo Sud)

Il sisma di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, vicino al confine albanese. (La Repubblica)

Una forte scossa di terremoto che è stata avvertita anche a ... L'ultima scossa registrata dall' Istituto nazionale italiano di Geofisica e Vulcanologia, del 4.9, è delle 4.21. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al momento non vi è notizia di feriti o danni. ATENE – Sono sette le scosse sismiche registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4, dopo quella di ieri sera pari a 5.2, a nord-ovest di Atene. (il Paese Nuovo)