Costarica, il sogno continua. Ai quarti anche l'Olanda

il Paese Nuovo SPORT

ruiz-702x336 RIO DE JANEIRO – Dopo Brasile e Colombia, anche Costarica e Olanda approdano ai quarti di finale dei mondiali brasiliani. Gli “Orange” hanno battuto il Messico per 2-1, con una gran rimonta nel finale. Dopo il vantaggio iniziale dei ... (il Paese Nuovo)

Su altre testate

L'attaccante del Bayern Monaco ha rimediato il rigore decisivo che, in pieno recupero, ha permesso ad Huntelaar di trasformare il 2-1 contro il Messico e agli Oranje di conquistare un posto nei quarti. (Rai Sport)

Dopo pochi minuti dall'inizio dell'ottavo di finale tra Olanda e Messico, Nigel De Jong ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. (Fantagazzetta)

Mercoledì 9 luglio alle 18.30 presso la libreria Arion Monti di Roma avrà luogo la presentazione di A spasso per Roma. (Prima Pagina News )

Bellissimo ottavo di finale tra Olanda e Messico che, alla fine di una partita entusiasmante condizionata anche dal grande caldo, premia la caparbietà dei Tulipani. (Palermomania.it)

home Mondiali 2014 News messico olanda 29 giugno 2014. Olanda, rimonta incredibile. (Sportal)

FORTALEZA (Brasile) - Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), Arjen Robben non sarà sanzionato dalla FIFA. (TicinOnline.ch)