Spazio, Soyuz diretta verso la Iss

02 settembre 2015 07.28 La navicella russa Soyuz, con a bordo il primo astronauta danese, un russo e un kazako, è decollata stamane dal cosmodromo di Baikonur, diretta alla Stazione spaziale internazionale (Iss). La capsula Soyuz TMA-18M è decollata ... (Rai News)

Su altre testate

È partita dalla base di lancio di Baikonur, in Kazakstan, alla volta della Stazione spaziale internazionale la navicella spaziale russa Soyuz. (Stadio24.com)

Il decollo dalla International Space Station a Baikonur, Kazakistan, è avvenuto alle 7:32 ora di Mosca (le 4:32 sul meridiano di Greenwich). È partita, nelle prime ore della mattina, la navicella spaziale russa con equipaggio Soyuz TMA-18M. (Sputnik Italia)

Tre ricercatori russi sono rimasti bloccati nella stazione meteorologica Fyodorov sull'isola di Vaygach nell'area della Russia del nord. (La Repubblica)

Caleidoscopio Olfattivo è il tema di questa edizione. Doria 1905 veste lo staff della fiera con drop hat coloratissimi e... (Nove da Firenze)

Quest'ultima sarà quindi "affollatissima", anche se per pochi giorni ... (Panorama)

È avvenuto con successo l'aggancio alla Stazione spaziale internazionale (Iss) della Soyuz che porta a bordo un nuovo giovane astronauta dell'Agenzia spaziale europea (Esa), il danese Andreas Mogensen. (Giornale del Popolo)