Patierno e La gente che sta bene

“Comicità e cinismo, senza buonismo“, dice Claudio Bisio. Con Abatantuno e la Buy nel dramedy del regista napoletano. “Una storia al maschile, ma il film a sorpresa è femminile: se il personaggio di Margherita Buy non sbandiera la propria forza e porta al ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’altra novità, oltre a quelle che hanno caratterizzato la scorsa edizione, è che in... Alla conduzione troveremo di nuovo Fabio Fazio, 49 anni, accompagnato dalla sua inseparabile Luciana Littizzetto, anche lei 49 anni. (news24h magazine)

Proprio in questi ultimi ... (Mister Movie)

40secondi si sposta in Giappone per scoprire una sensazionale band indie-rock: i Toe. (40secondi.com)

“Colorado”, programma comico cult di Italia Uno, torna inprimavera e festeggia il traguardo della quindicesima edizione con grandi novità e rinnovamenti. (La Prima Pagina)

E' l'Italia cinica , l'Italia degli avvocati senza scrupoli e della cosiddetta “Gente Che Sta Bene” in barba alla crisi : questo è l'affresco che dipinge Francesco Patierno nella sua ultima commedia tragicomica tratta dall'omonimo libro di Federico Baccomo (edito ... (Cinefilos.it)

Nella Milano autoproclamata bastione anticrisi d'Italia, Umberto Dorloni (Claudio Bisio), avvocato cinico e spietato, pensa di aver aggirato il problema della crisi e si colloca di tutto diritto nell'ormai sempre più ristretta cerchia di persone che nel ... (Voce Nuova Tv)