Conte: “Stiamo facendo un percorso importante che vogliamo completare”

CIP SPORT

Antonio Conte, alla vigilia della sfida di recupero contro il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a InterTv.

Conte su Lautaro. “Non è il singolo che fa vincere, ma l’insieme: i ragazzi l’hanno capito, stanno lavorando nella stessa direzione.

Oltre al recupero fisico, dobbiamo sempre avere entusiasmo: stiamo facendo un percorso importante, che vogliamo completare”.

Bisognerà, come sempre, avere l’attenzione al massimo: ovviamente vogliamo i tre punti”. (CIP)

Su altri giornali

I nerazzurri sono una squadra senza punti deboli, ma nel calcio dire conterà più la fase offensiva o quella difensiva è troppo riduttivo Alla vigilia del match in casa della capolista del campionato, ha parlato il tecnico dei nero verdi, Roberto De Zerbi. (CIP)

CR7 è il maggior candidato a sbloccare la sfida vista la quota di 4,60 mentre la rete del capitano azzurro combinata alla vittoria del Napoli è data a 8,75. Juventus e Napoli si affrontano, all’Allianz Stadium, nel recupero della terza giornata di Serie A sei mesi dopo quello che aveva stabilito il calendario ufficiale e lo fanno appaiate in classifica a quota 56. (Redazione Jamma)

Inter-Sassuolo, conferenza De Zerbi: “Abbiamo fatto una scelta e andiamo avanti”. Dopo il focolaio covid manifestatosi dopo la sosta per le nazionali tra gli italiani, il Sassuolo di De Zerbi aveva scelto di lasciare fuori i suoi giocatori azzurri anche se risultati negativi. (Europa Calcio)

Oltre ai già citati saranno assenti anche Ayhan – positivo al Covid – e il trittico di ritorno dalle nazionali formato da Locatelli, Muldur e Ferrari. Tutto l’attacco, dunque, è praticamente indisponibile e De Zerbi si affiderà a Raspadori prima punta, con Traorè, Djuricic e Boga come probabile linea sulla trequarti. (Fantamagazine)

Come gli altri ha fatto miglioramenti importanti e deve continuare su questa strada, considerando la giovane età ha un grande avvenire davanti a lui”. Su Lautaro Martinez: “E’ cresciuto in tutto, con e senza palla, nel tenere e attaccare la profondità. (Europa Calcio)