Conte: “Stiamo facendo un percorso importante che vogliamo completare”

CIP SPORT

Antonio Conte, alla vigilia della sfida di recupero contro il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a InterTv.

Conte su Lautaro. “Non è il singolo che fa vincere, ma l’insieme: i ragazzi l’hanno capito, stanno lavorando nella stessa direzione.

Oltre al recupero fisico, dobbiamo sempre avere entusiasmo: stiamo facendo un percorso importante, che vogliamo completare”.

Bisognerà, come sempre, avere l’attenzione al massimo: ovviamente vogliamo i tre punti”. (CIP)

Su altri giornali

OLTRE A “INTER-SASSUOLO, DE ZERBI…”, LEGGI ANCHE:. De Laurentiis: “Stanno uccidendo il calcio”. Papu Gomez sull’Atalanta: “Mi fa male vederla Inter-Sassuolo, conferenza De Zerbi: “Abbiamo fatto una scelta e andiamo avanti”. (Europa Calcio)

OLTRE A “INTER-SASSUOLO, CONTE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Su Lautaro Martinez: “E’ cresciuto in tutto, con e senza palla, nel tenere e attaccare la profondità. (Europa Calcio)

Fantacalcio Sassuolo, quanti assenti per De Zerbi!

Juventus e Napoli si affrontano, all’Allianz Stadium, nel recupero della terza giornata di Serie A sei mesi dopo quello che aveva stabilito il calendario ufficiale e lo fanno appaiate in classifica a quota 56. (Redazione Jamma)

Oltre ai già citati saranno assenti anche Ayhan – positivo al Covid – e il trittico di ritorno dalle nazionali formato da Locatelli, Muldur e Ferrari. Tutto l’attacco, dunque, è praticamente indisponibile e De Zerbi si affiderà a Raspadori prima punta, con Traorè, Djuricic e Boga come probabile linea sulla trequarti. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr