Amichevole nel pomeriggio tra Juventus e Chieri: il risultato

Amichevole nel pomeriggio tra Juventus e Chieri: il risultato
Più informazioni:
SpazioJ SPORT

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio”

In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D.

A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa.

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

La formazione di Allegri, con alcuni elementi delle squadre Under 23 e Under 19, ha rifilato ai rivali sette reti: doppiette di Kean e Soulè e gol di Kulusevski , Compagnon e Aké. (Tuttosport)

Amichevole col Chieri senza la Joya, Morata e Kaio Jorge: 7-0 con doppietta di Moise e Soulé. (La Gazzetta dello Sport)

Per Dybala, Morata e non solo lavoro personalizzato. Juve, tra amichevole e lavori personalizzati prosegue l’avvicinamento alla Roma. vedi letture. Questa notte i sudamericani sono stati protagonisti dell’ultimo impegni di questa tornata di nazionali, sono dunque in fase di rientro verso Torino gli ultimi giocatori della Juventus distaccati dal gruppo che ormai da martedì ha messo nel mirino la sfida con la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Dybala e Morata sempre a parte. Con la Roma più probabilità per il 10, dalla panchina

I bianconeri faranno sicuramente a meno, invece, di Alvaro Morata che continua ad allenarsi individualmente in vista del possibile rientro per la gara di Champions League contro lo Zenit la ‘Joya’ si è allenato a parte anche oggi alla Continassa e i tempi di guarigione sembrano più lunghi del previsto. (Calcio mercato web)

Così, in ottica Roma, chi ha più possibilità di andare (almeno, ma anche al massimo) in panchina è il 10 argentino. Juve, Dybala e Morata sempre a parte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr