Amichevole nel pomeriggio tra Juventus e Chieri: il risultato

SpazioJ SPORT

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio”

In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D.

A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa.

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

La formazione di Allegri, con alcuni elementi delle squadre Under 23 e Under 19, ha rifilato ai rivali sette reti: doppiette di Kean e Soulè e gol di Kulusevski , Compagnon e Aké. (Tuttosport)

Per entrambi la giornata di ieri è stata caratterizzata da un lavoro personalizzato: la sensazione è che, al massimo, potranno strappare una convocazione per una presenza in panchina contro la Roma Per Dybala, Morata e non solo lavoro personalizzato. (TUTTO mercato WEB)

Amichevole col Chieri senza la Joya, Morata e Kaio Jorge: 7-0 con doppietta di Moise e Soulé. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri faranno sicuramente a meno, invece, di Alvaro Morata che continua ad allenarsi individualmente in vista del possibile rientro per la gara di Champions League contro lo Zenit la ‘Joya’ si è allenato a parte anche oggi alla Continassa e i tempi di guarigione sembrano più lunghi del previsto. (Calcio mercato web)

Così, in ottica Roma, chi ha più possibilità di andare (almeno, ma anche al massimo) in panchina è il 10 argentino. Juve, Dybala e Morata sempre a parte. (TUTTO mercato WEB)