Dzeko, Pjanic e Jovetic: il vento dell'est porta tempesta di gol

Sport Mediaset SPORT

Lo chiamano "vento dell'est", porta raffiche di talento e promette una tempesta di gol. La Serie A si è riscoperta inzuppata di talento balcanico, dai giallorossi Pjanic-Dzeko al nerazzurro Jovetic. Gol pesanti che hanno permesso a Roma e Inter di dare ... (Sport Mediaset)

Su altri media

4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)

Ancora a zero punti in campionato, ed è già crisi. In fase difensiva non demerita ... (Stadio24.com)

Un dominio straripante quello dei giallorossi trascinati da Pjanic e bomber Dzeko, al suo primo gol in campionato con tanto di festeggiamento sotto la Curva Sud. Tra i migliori si segnalano Szczesny, che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Valdiserri su Il Corriere della Sera, un tempo contava solo per le chiacchiere sotto l'ombrellone, in attesa ... (Retesport)

“Olimpico in estasi: Dzeko e Pjanic demoliscono la Juventus ... (Retesport)

Si tratta del Chelsea di Mourinho che – secondo quanto rivela Sky Sport – avrebbe pensato al centrale greco per rinforzare la propria difesa. Davanti al tentativo dei […] (LaRomaSiamoNoi.com)