Strage in 2 moschee della Nuova Zelanda. 49 i morti. Le parole di condanna di Papa Francesco

Papaboys 3.0 ESTERI

Atto terroristico e 49 morti. Strage in 2 moschee della Nuova Zelanda. Le parole di dolore e condanna di Papa Francesco (Papaboys 3.0)

La notizia riportata su altre testate

Infatti “ci vuole ostinazione per andare avanti su questa strada quando la logica del mondo va in un’altra direzione... (Avvenire)

Benedetta Capelli – Città del Vaticano “Opporre la relazione all’individualismo, la squadra all’interesse, il benessere di tutti agli interessi di pochi”; lavorare per diventare “imprenditori di carità”; cercare modi alternativi “per abitare una società che non sia governata dal dio denaro, un idolo… (Vatican News)

Profondamente addolorato dagli insesati atti di violenza alle due moschee a Christchurch, il Papa assicura a tutti i neozelandesi, e in ... (Zazoom Blog)

La "visione della cooperazione, basata sulle relazioni e non sul profitto, va controcorrente rispetto alla mentalità del mondo", ha detto papa Francesco durante l'udienza nella Sala Nervi alla Confcooperative, a 100 anni dalla fondazione. (Agenzia ANSA)

Sono infatti 49 i morti e 39 i feriti che sono stati registrati nella strage avvenuta all’interno di due moschee a Christchurch in Nuova Zelanda ,… (Newsly)

  (ACI Stampa)