William e Kate: il video inedito con i figli

Spesso, infatti, la coppia pubblica sull’account @kensingtonroyals scatti e video inediti, che permettono alla gente di entrare a contatto con la loro quotidianità.

In occasione del loro anniversario i duchi di Cambridge avevano pubblicato sui social alcuni scatti inediti che li ritraevano insieme.

William e Kate: video con i figli. Leggi anche: I principini di William e Kate interrogano il naturalista. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Lo splendido video è stato girato da William Warr, filmmaker londinese specializzato nella realizzazione di campagne pubblicitarie. Gli auguri dei duchi di Sussex a Kate e William. «Grazie a tutti per i bei messaggi per il nostro anniversario di matrimonio. (Io Donna)

William e Harry dopo la morte tragica e improvvisa di Lady D avevano giurato di rimanere sempre uniti e sostenersi a vicenda. Harry e Meghan Markle non si sarebbero dimenticati dei Cambridge, snobbandoli, ma avrebbero scelto di fare i loro auguri alla coppia in privato. (DiLei)

Gli incontri. Nei mesi a venire, sono molti gli eventi che attendono le due coppie al varco Cosa si siano realmente detti, quindi, resta un mistero, ma si spera che questo gesto possa essere l'inizio di una riconciliazione. (TIMgate)

Come ricorda il Telegraph, Kate e William rappresentano il futuro della monarchia britannica e dopo un primo periodo in disparte, stanno assolvendo al loro ruolo pubblico pienamente. Kate Middleton e William dieci anni dopo. (leggo.it)

William avverte che "sarà molto appiccicoso", osserva Jacqui, "a cui George risponde:" Hot! Nel breve video, la coppia e i loro tre figli - il principe George, sette anni, la principessa Charlotte, cinque e il principe Louis, tre, giocano liberi all'aria aperta. (L'HuffPost)

‘Nel corso degli anni- scrive Cnn– la coppia ha trovato una sorta di parità nella loro relazione pubblica. Oggi Kate è una quasi monarca, consapevole, determinata, disinvolta nella gestione del protocollo, ma anche sorridente e umana verso le persone che un giorno saranno i suoi sudditi. (Business Insider Italia)