Berlusconi senatore a vita, l'appello di Miccichè ai siciliani "firmate la petizione" | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia

BlogSicilia.it INTERNO

Proprio la Sicilia, serbatoio di voti forzisti, infatti, potrebbe scendere in campo ancora una volta in modo significativo.

E’ forse l’ultima sfida per l’ex cavaliere o meglio l’ultimo regalo che i suoi vogliono fargli come una sorta di premio,.

Fatto sta che è ancora una volta la figura di Silvio Berlusconi a dividere il Paese e anche i siciliani.

“Invito tutti i cittadini che credono ancora nella giustizia e nella democrazia a firmare la petizione per sostenere la nomina di Silvio Berlusconi a senatore a vita”. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo della magistratura. Ed è questo che spiega il silenzio di ieri salvo rare eccezioni - sull'audio choc del giudice Franco mandato in onda l'altra sera su Rete4 da Quarta Repubblica. (ilGiornale.it)

La estrema gravità dell’affermazione di Franco comportava, prima che tale infamità venisse data in pasto all’opinione pubblica, la verifica della fondatezza di tale notizia; anzi essa è stata aggravata dall’affermazione del conduttore che ‘il figlio aveva problemi con la Procura di Milano per traffico di droga’, accusa – si legge - che sarà perseguita con determinazione in ogni sede". (Adnkronos)

Il Monza riparte dunque dalla Serie B ed il presidente del club brianzolo, Silvio Berlusconi, ha messo subito le cose in chiaro: lui vuole puntare la Serie A. Nei prossimi giorni potrebbe decollare l'affare con Cellino, presidente del Brescia. (AreaNapoli.it)