F1: Gp Europa, seconda fila per le Rosse

Bologna 2000 SPORT

Al termine della sessione di qualifiche disputata oggi sull’inedito circuito cittadino di Baku, Sebastian Vettel ha ottenuto il quarto tempo finale con il crono di 1.43.966. Il pilota tedesco ha preceduto Kimi Raikkonen, quinto in 1.44.269. La penalità di cinque posizioni che dovrà scontare la Force India di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo tre weekend negativi, sembrava messo alle corde. (Italiaracing.net)

Dominio assoluto di Rosberg che vince davanti a Vettel e al sorprendente Perez. Tweet · F1: la classifica piloti · F1: la classifica costruttori · Euro 2016: l'App per seguire tutte le partite live. (Datasport)

Terzo Perez che beffa Raikkonen all'ultimo giro. Rosberg vince sul circuito cittadino di Baku dominando la gara dall'inizio alla fine; secondo Sebastian Vettel che rifiuta la strategia della squadra e opta per una ... (Salvatore Asero)

Nico Rosberg non si è accontentato di vincere il GP d'Europa a Baku - ottava tappa del Mondiale F1 2016 - con la Mercedes ma ha voluto instaurare una dittatura in Azerbaigian conquistando il secondo Grand Chelem in carriera: pole position, giro veloce ... (Panorama Auto)

La Mercedes del leader del Mondiale va subito in fuga e diventa imprendibile per le rosse. Nico Rosberg torna a vincere ... (Gazzetta di Modena)

Al britannico della Mercedes non tornano i conti e ... (Sportevai.it)