Irvine Welsh: Sì referendum Scozia è un passo contro élite Gb

Romagna Noi ESTERI

"L'aspetto più interessante del referendum sull'indipendenza sta nel fatto che il fronte del 'sì', inizialmente percepito da parte della sinistra come una campagna antibritannica, è oggi visto come l'avanguardia di parte di un movimento populista più ampio, che ... (Romagna Noi)

Su altri giornali

In queste ore è davvero difficile prevedere cosa uscirà dalle urne a Edimburgo, dove domenica si voterà per scegliere tra restare uniti a Londra oppure ottenere la totale indipendenza. (il Giornale)

Sua Maestà è ferma nell’avviso che la questione riguardi il popolo della Scozia”. Lo comunica Buckingham Palace in vista del referendum in programma per il 18 settembre.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tweet. Il governo scozzese ha già pronto il cronoprogramma della secessione. (Europaquotidiano.it)

ESTERI. Il 18 settembre urne aperte per la separazione da Londra. (Lettera43)

Dopo l'esito del sondaggio condotto da YouGov durante il week end, che ha visto per la prima volta il sorpasso dei "sì" all'indipendenza del Paese (47% dei voti a ... (Milano Finanza)

Il referendum sull'indipendenza della Scozia atteso per il prossimo 18 settembre fa paura al governo britannico di David Cameron e, in parte, anche l'Europa. (La Stampa)