Kovacic lancia la sfida alla Juventus e accoglie Podolski: "Ci aiuterà"

GOAL SPORT

Mateo Kovacic parla a due giorni dalla sfida con la Juventus: "Dovremo dare il massimo ma possiamo fare bene. E' una gara speciale". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Mateo Kovacic tra Podolski, la Juve e il suo contratto. Sto veramente bene qui, siamo vicini al rinnovo e sono contento per questo - ha detto... (Calcio World)

INTER KOVACIC INTERVISTA/MILANO-Il talento nerazzurro Mateo Kovacic, parla della prossima sfida con la Juve, allo Juventus Stadium, ai microfoni di Sky. Ecco la sua analisi, in vista della delicata trasferta di Torino: “Si tratta di una gara difficile. (InterLive.it)

A Sport Mediaset, il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato la sfida tra Juventus e Inter: “Fare pronostici non è possibile, ma si può dire che la Juventus è stata la squadra più forte dell’anno, ha 18 punti in più dell’Inter, ma nelle ultime partite è calata: qualche segnale dalla partita di Doha ha... (JuveNews24)

"Lui ha lavorato con tante squadre, capisce bene il calcio, soprattutto quello offensivo, e vuole sempre il pressing e il gioco alto, ma non si può cambiare tanto in un mese, ... (Sardegna Oggi)

Una notizia che fa pensare a un possibile annuncio del rinnovo contrattuale. Da tempo, infatti, si tratta per il prolungamento della permanenza a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Madama deve fare i conti con un monte ingaggi superiore ai 100 mln, necessario per trattenere i campioni. (GOAL )