ServiceNow acquisisce Lightstep per la digital transformation - BitMat

Bitmat ECONOMIA

La piattaforma Lightstep provvede a unificare osservabilità e visibilità a livello di sistema e insight integrati tra metriche, tracce distribuite e log

“Con Lightstep, Servicenow trasformerà il modo in cui le soluzioni software vengono fornite ai clienti.

Con Lightstep, ServiceNow consoliderà e velocizzerà la sua scalata nel mondo delle piattaforme aziendali per le imprese digitali.

L’azienda è già un punto di riferimento nel mercato di gestione dei servizi e delle operazioni IT e dei flussi di lavoro digitali. (Bitmat)

Ne parlano anche altri giornali

Le notizie positive arrivano dal dossier dell’Ufficio Studi di Confartigianato Imprese Sardegna, che ha analizzato e rielaborato i dati Istat sulla trasformazione digitale delle imprese isolane tra il 2019 e il 2020. (askanews)

Evidenzia Massimo Ippoliti che “il report Digital Mastery 2020, mette in luce la sempre maggiore importanza per clienti e dipendenti aziendali del tema della sostenibilità nell’ambito delle strategie di Trasformazione Digitale. (Inno3)

Dall’analisi di Confartigianato emerge come la crisi sanitaria nella nostra regione abbia portato a un intenso utilizzo delle tecnologie digitali, soprattutto tra le MPI. Matzutzi e Serra (Confartigianato Sardegna): “Transizione digitale, opportunità unica anche per imprese sarde”. (San Gavino Monreale . Net)

Oppure, l’eccesso di regole e particolari inutili che sono serviti solo a negare il diritto di accesso a un servizio. Quindi il vero obiettivo di tale trasformazione deve essere quello di servizi facili da usare, efficienti, efficaci e sicuri. (Data Manager Online)

Per misurare tali progressi, Capgemini ha condotto l'analisi facendo riferimento ad un set di digital capability e di leadership capability che rispecchiassero il contesto aziendale. A inizio 2021, Capgemini ha pubblicato il Whitepaper “Digital Mastery 2020: How organizations have progressed in their digital transformations over the past two years”, report condotto dal Capgemini Research Institute. (Inno3)

L’indennità di frequenza per le giornate di formazione e la retribuzione per il tirocinio sono finanziati dal FONDO DIAMO LAVORO. Con questa iniziativa mettiamo a disposizione le competenze avanzate delle nostre persone e il nostro know-how nel mondo dell’innovazione digitale per contribuire ad un mercato del lavoro più inclusivo». (MI-LORENTEGGIO.COM.)