Pisapia: ripugnante che 20 mln di persone abbiano libertà negata

askanews SALUTE

Milano, 13 nov. (askanews) - Parla di cifre ripugnanti il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, quando si riferisce agli oltre 20 milioni di persone che ad oggi nel mondo vedono negarsi la libertà. Intervenendo alla settima conferenza mondiale Science ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le organizzatrici di 'Popoli e religioni' anche Marie Lis, studentessa parigina, che in queste ore si trova a Terni ma vive proprio nel XI arrondissement (Umbria24)

«Siamo spaventati, ma dobbiamo interrogarci sulle politiche degli ultimi anni che anziché stabilizzare hanno accentuato rischi del mondo». (Umbria24)

Entra nel vivo il “Premio Musa D’Argento 2015-2016”, dell’Academy Stars, diretta da Lucia Aparo, Festival Cinematografico e del talento, di carattere nazionale, che nasce con lo scopo di valorizzare l’arte in ogni sua forma e disciplina (come Cinema, Musica, Canto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Immagine notizia (AGI) - Roma, 13 nov. (iL Meteo)

Una rassegna di scintillanti iniziative ideata dai "professionisti della fantasia" Fabrizio Palaferri e Federico Fiecconi, che celebreranno la commistione tra musica e cinema d'animazione. (San Marino Fixing.com)

Dedicata alle vittime degli attentati di Parigi. (Umbria24)