Verona-Juventus 2-1 in numeri: Toni lascia il calcio alla grande

Mai Dire Calcio SPORT

Verona-Juventus 2-1 era la tipica partita di fine stagione, con le due squadre che non hanno più alcun obiettivo da raggiungere e che permette alla squadra più debole di rovesciare le gerarchie e portarsi a casa un successo che vale molto dal punto di ... (Mai Dire Calcio)

Su altre fonti

Si terrà dal 12 al 15 maggio a Terracina e ha come obiettivo quello di conoscere, analizzare ed elaborare le emozioni assegnando loro il ruolo rilevantissimo che hanno nella nostra vita, mentre invece sono spesso ignorate in favore di pensieri, ragionamenti,... (Latina24ore.it)

"Sinceramente non so ancora cosa farò, ero preso da questa decisione e non ho ancora pensato a cosa farò". (Stadio24.com)

Al ... (SuperNews)

Juventus già campione d'Italia, Verona già matematicamente in Serie B: queste le premesse di uno dei due posticipi che hanno chiuso la 37^ giornata di Serie A. (CalcioWeb)

I bianconeri si godono il successo (Calcio World)

“Stasera era difficile non emozionarsi: anzi era impossibile non emozionarsi. Il cucchiaio? Non sapevo se tirare il rigore a sinistra o a destra: mi è venuto di tirarlo così. (TgGialloblu)