Bitcoin ancora in flessione

Money.it ECONOMIA

La moneta digitale cerca un appoggio poco sopra il supporto dinamico, ma poi lo perde. La discesa non sembra terminata e la volatilità aumenta. Studiamo l’impostazione tecnica e lo scenario operativo

(Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Tre criptovalute a cui prestare attenzione. Le criptovalute, come asset class, hanno recentemente superato la capitalizzazione di mercato di 2,208 trilioni di dollari. (Dove Investire)

Jp Morgan infatti, segue con molta attenzione l’evoluzione del mondo delle cripto-valute oramai da tempo. Il futuro di breve periodo, come parzialmente sottolinea JP Morgan, potrebbe apparire complesso (kronic)

Bitcoin attaccato dalle vendite, capitola anche sotto la soglia dei $50.000 per la prima volta dall’inizio di marzo, pochi giorni dopo l’euforia innescata dallo sbarco sul Nasdaq di Coinbase, la piattaforma di trading delle criptovalute numero uno al mondo. (Finanzaonline.com)

Si può essere amanti di Bitcoin e sostenitori sul medio e lungo periodo del suo dominio, pur evidenziando queste discrepanze. Bitcoin rimarrà, almeno in una primissima fase, l’unica a poter essere utilizzata per gli acquisti sulla popolare piattaforma per amanti della musica e DJ. (Criptovaluta.it)

Pertanto sono inclusi dei meccanismi contro l’inflazione, che renderanno nel tempo il token sempre più raro e richiesto. Il progetto è sicuramente unico, anche nel funzionamento. Ancora relativamente poco diffuso. (Criptovaluta.it)