Roma, si cerca il sostituto di Calvo: Ricci e Barale tra i candidati

ForzaRoma.info SPORT

In questo ultimo caso si parla di Giorgio Ricci, attualmente capo dell’area ricavi della Juventus, e di Lorenzo Barale, responsabile commerciale dell’Inter.

Per sostituirlo – scrive ‘Il Tempo’ – sembra ci siano in ballo sia profili internazionali, con un europeo e un americano, che italiani.

I tycoon texani infatti sono alla ricerca dell’erede di Fracensco Calvo, ex Chief Operating Officer.

Prosegue in casa Roma la rivoluzione messa in atto dai nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se i Friedkin mi chiamassero ascolterei la proposta, uno come me serve in una società formata tutta da stranieri. Restano da convincere i Friedkin che a Totti avevano pensato appena sbarcati nella capitale salvo poi occuparsi di altri problemi. (LAROMA24)

Io suggerivo giocatori per il bene della Roma, non volevo neanche che uscisse il mio nome Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo. (LAROMA24)

Pinto poi gli ha chiesto di Roma e della Roma. Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spesso Francesco Totti, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, senza mezze parole: “Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne. (ForzaRoma.info)

Arriva di nuovo Spalletti, la rispegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell'Udinese. Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai" (Tutto Atalanta)