Stash papà bis: il nome della bimba in onore di John Lennon

Nello stesso messaggio, il cantante svela il nome che i due hanno scelto per la bambina: Imagine.

Un successo destinato adesso ad essere anche un nome proprio di persona: Stash papà bis ha deciso di chiamare così la sua seconda bimba, nata dalla relazione con la compagna Giulia Belmonte

“È nata Imagine Fiordispino.

Stash papà bis: Giulia Belmonte ha messo al mondo un’altra bimba.

Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”, scrive Stash sui social, felice di poter presentare al mondo sua figlia. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Stash non ha mai nascosto l'emozione del diventare papà per la seconda volta e ha sempre dichiarato esplicitamente il grande amore per le sue bambine Stash su Instagram ha mostrato due tenere foto con la neonata svelando per la prima volta il nome della piccola. (ilmattino.it)

La fede è un valore per me, ma è un valore per mio marito, che guarda caso si chiama Jan Maria Michelini “Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00, è venuto alla luce Elia Maria Michelini! (DireDonna)

E' dolcissimo l'annuncio social di Stash per la nascita della sua seconda figlia e il nome scelto, è una poesia un inno di speranza. Papà per la seconda volta l’amatissimo Stash, ex vincitore di Amici con la sua band, i The Kolors. (Ultime Notizie Flash)

Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora”, hanno scritto sui social Stash e Giulia Belmonte Il nome scelto per la bambina è davvero originale e probabilmente ispirato a John Lennon, di cui Stash è un grande fan. (Più Sani Più Belli)

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta. “Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00, è venuto alla luce Elia Maria Michelini! (DireDonna)

I due avevano annunciato la loro seconda attesa sui social, mostrando il pancione di Giulia. Stash su Instagram ha mostrato due tenere foto con la neonata svelando per la prima volta il nome della piccola. (leggo.it)