Milan, Furlani: "Quest'anno non abbiamo vinto, ma lavoriamo per quello. Le voci in giro danno un po' fastidio, ora basta"

Fcinternews.it SPORT

Giorgio Furlani, AD del Milan, si è presentato ai microfoni di Dazn volendo chiarire le voci di questi giorni: "Ora siamo focalizzati sulla conquista del secondo posto. Ci sono tante voci in giro, noi vogliamo lavorare duro. Tutte queste voci danno un po' di fastidio, e adesso diciamo basta perché vorremmo giocare a calcio e vincere le partite per restare al secondo posto. Sono stati fatti decine di nomi, stiamo programmando il futuro col mercato per rinforzare la squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Su Pioli: "Ci vuole rispetto, ha fatto cose molto importanti per il Milan e continua ad essere l’allenatore. Al di là di tante voci, Stefano Pioli è l’allenatore del Milan". Sul comunicato della Curva Sud: "I tifosi sono insoddisfatti perché siamo il Milan e il Milan deve vincere. (Pianeta Milan)

“Lopetegui? Sono stati fatti decine di nomi, chi più ne ha più ne metta. Noi stiamo già programmando il futuro con il mercato. (SPORTFACE.IT)

Ecco le sue parole: "Come sono stati gli ultimi 15 giorni? Credo dolorosi sia la parola giusta. Comunque la speranza ad inizio stagione era vincere, non ci siam riusciti, siamo secondi, ci terremmo, spero, il secondo posto ben stretto. (fcinter1908)

Come ha vissuto il Milan questi ultimi 15 giorni? L'AD del Milan Giorgio Furlani a Sky Sport dopo la gara contro la Juve: (Tutto Juve)

Furlani a Sportitalia: "Siamo focalizzati su Pioli. Stiamo studiando il progetto U23" (Milan News)

Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è intervenuto a pochi minuti dal match contro la Juventus, ha parlato anche di Lopetegui (Europa Calcio)